MODALITA' DI PAGAMENTO DISPONIBILI

1.Bonifico Bancario anticipato
A - L’Acquirente potrà selezionare, in fase di completamento ordine, il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato che dovrà essere effettuato utilizzando i seguenti estremi di versamento:
CALZATURE DEANNA S.R.L.
IBAN: IT61P0892221501000000702281
Banca Alta Toscana Credito Cooperativo
Via San Paolo 249
59100 Prato
Causale - numero ordine, nome e cognome dell'acquirente.
B - Qualora l’istituto di credito dell’Acquirente richiedesse degli oneri accessori per effettuare questo tipo di transazione, questi non potranno essere in alcun modo imputabili a CALZATURE DEANNA S.R.L.; si raccomanda quindi al Cliente di informarsi preventivamente presso il proprio istituto di credito al fine di verificare gli eventuali costi per effettuare questa tipologia di pagamento.

2.PayPal
A - CALZATURE DEANNA S.R.L. mette a disposizione sul proprio sito www.calzaturedeanna.it una procedura automatica di pagamento che utilizza la piattaforma esterna denominata PayPal, attraverso la quale l’Acquirente procederà al saldo dell’ordine di acquisto, utilizzando i dati del proprio account PayPal. Qualora l’Acquirente non fosse in possesso di un conto PayPal, sarà ugualmente in grado di usufruire del servizio di pagamento offerto; in tal caso l’Acquirente utilizzerà le informazioni relative alla propria carta di credito/debito (a titolo esemplificativo e non esaustivo: tipo, numero e scadenza della carta ed eventuali altri codici) durante la procedura di pagamento proposta attraverso il circuito PayPal.
B - Al fine di tutelare i propri Clienti, CALZATURE DEANNA S.R.L. comunica che non avrà mai accesso ai dati della carta di credito/debito dell’Acquirente, utilizzati in fase di pagamento; questi dati sono utilizzati esclusivamente dagli istituti bancari al fine di portare a termine la transazione economica.
C - CALZATURE DEANNA S.R.L. ricorda che qualora si verificassero problemi durante la procedura automatica di pagamento PayPal sul sito www.calzaturedeanna.it.
l’Acquirente potrà utilizzare l’indirizzo e-mail info@calzaturedeanna.it per eseguire il versamento direttamente sul sito www.paypal.com, indicando il proprio Nome e Cognome e il Numero d’Ordine.

TEMPI DI PAGAMENTO

Qualora il Cliente optasse per uno dei due metodi di pagamento indicati come Bonifico Bancario o PayPal, CALZATURE DEANNA S.R.L comunica che il saldo dell’ordine prenotato, dovrà essere eseguito entro un massimo di 2 giorni dalla data di trasmissione dell’ordine di acquisto. Trascorso tale periodo e constatato il mancato pagamento della somma pattuita in fase di acquisto, CALZATURE DEANNA S.R.L. , provvederà a contattare l’Acquirente sollecitando il saldo dell’ordine; qualora il Cliente risultasse non reperibile e/o non effettuasse il pagamento della somma dovuta, CALZATURE DEANNA S.R.L. provvederà all’annullamento dell’ordine comunicando tale decisione al Cliente, riservandosi inoltre, il diritto di annullare le eventuali successive consegne di prodotti, di risolvere eventuali Contratti di acquisto e in ultima istanza, di bloccare le funzioni di acquisto attraverso il sito www.calzaturedeanna.it.

CALZATURE DEANNA S.R.L. ricorda che la merce sarà affidata al corriere per la consegna al Cliente finale, successivamente alla verifica di accredito del saldo dell’ordine.

I metodi di pagamento indicati in questa sezione possono essere sono soggetti a variazioni che saranno attive dal momento della pubblicazione sul sito www.calzaturedeanna.it.